I PROTAGONISTI

I PROTAGONISTI DEL FESTIVAL

MIKE MARIC

Apneista di fama mondiale, medico, docente presso l’Università di Pavia e autore del libro “La scienza del respiro”. Da anni collabora con campioni mondiali di diverse discipline ed è consulente della FIN (Federazione Italiana Nuoto) e del team di ciclismo Trek-Segafredo.

MORENO MORELLO

Volto noto della televisione, dal 2003 inviato di Striscia la notizia, in passato è stato quattrocentista a livello agonistico e arbitro di calcio per circa un decennio, ora gioca nella Nazionale Calcio Tv.

MARCELLA BOUNOUS

Pedagogista, psicologa esperta in psicologia dello sport e presidente dell’AIPS (Associazione Italiana Psicologia dello Sport e dell’esercizio). Autrice di numerosi articoli pubblicati su riviste specialistiche e sportive.

CAMILLA BERTINATO

Artista poliedrica, capace di tenere il pubblico con il fiato sospeso con le sue esibizioni acrobatiche.

MARTA GALEOTTI

Ex pallavolista, laureata in ingegneria biomedica, attualmente lavora come sales and marketing manager presso la CoRehab, azienda leader nelle tecnologie riabilitative fisiche e neurologiche.

MATTEO BERTUCCO

Campione del mondo di karate, attualmente lavora presso l’Università di Verona, dove si dedica all’insegnamento e alla ricerca in ambito di controllo e apprendimento motorio, biomeccanica, controllo posturale, locomozione, neuroriabilitazione, sviluppo motorio e disordini del movimento.

Info e contatti:

UFFICIO CULTURA
Via X Martiri
Montebelluna (TV)

info@festivalsportecultura.it

Tel. 0423-617423

Cell. 334 6456530

Mart/Giov:  9-13/14-17

Seguici su Facebook